Fra pochi giorni, precisamente il 15 novembre, sarà annunciato il nuovo OnePlus 3T, un aggiornamento dell’attuale OnePlus 3 sia dal punto di vista hardware che software.
Infatti, se da un lato sarà presente il recente Android 7 Nougat, dall’altro vedremo l’implementazione del SoC Snapdragon 821 di Qualcomm. Tuttavia potrebbero esserci ulteriori sorprese, fra cui l’implementazione di ben 8 GB di RAM.
OnePlus 3T potrebbe essere il primo smartphone con 8 GB di RAM
Stando ai suddetti rumors il OnePlus 3T sarebbe quindi il primo smartphone nella storia del settore mobile ad integrare tale quantitativo di memoria RAM.
Come sappiamo, infatti, OnePlus è sempre alla ricerca di modi per stupire l’utenza e settare nuovi standard. Visto anche che il nuovo flagship dovrebbe presentare un prezzo maggiorato, questa novità potrebbe spingere in molti utenti a voler ponderarne seriamente l’acquisto.
Per quanto riguarda la scheda tecnica non ci sono grosse novità: il OnePlus 3T potrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale ed una batteria da 3500/4000 mAh con ricarica rapida Dash Charge.
Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli, vi lasciamo con la scheda tecnica e la recensione dell’attuale OnePlus 3, assieme ad un confronto con Nubia Z11 ed Honor 8:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.