OnePlus 3T: rivelato il presunto prezzo da Evan Blass

Oneplus 3

OnePlus potrebbe aggiornare il suo attuale top di gamma, OnePlus 3, con un nuovo modello. Il dispositivo, in particolare, potrebbe giungere sul mercato con il nome di OnePlus 3T.

Il noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks, avrebbe rivelato, tramite il suo account ufficiale di Twitter, alcuni dettagli interessanti circa il probabile prezzo del OnePlus 3 Turbo.

Oneplus 3

OnePlus 3T: nuovi dettagli sul probabile prezzo di vendita

La fonte del social network blu sostiene che il OnePlus 3T potrebbe essere commercializzato dalla start-up cinese aggiungendo 80 dollari al prezzo dell’attuale OnePlus 3 (399 euro in Europa).

Con quest’aggiunta, il dispositivo, quindi, potrebbe essere commercializzato ad un prezzo che si aggirerebbe intorno alle 480/500 euro. Aggiungendo questa somma, si potrebbe ottenere qualche upgrade sul OnePlus 3T rispetto all’attuale flagship.

Prima di tutto, il nuovo telefono dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, coadiuvato da 6 GB di RAM. OnePlus potrebbe anche annunciare una versione top-end del terminale con 128 GB di archiviazione interna.

Un altro possibile aggiornamento potrebbe essere nel display poiché la compagnia asiatica potrebbe optare per i classici pannelli LCD anziché gli attuali schermi AMOLED utilizzati sul OnePlus 3.

Tuttavia, vale la pena notare che Carl Pei, CEO del brand cinese, ha dichiarato che l’azienda continuerà comunque ad utilizzare i pannelli AMOLED sui suoi dispositivi, quindi non abbiamo ancora una certezza. Considerando tutte queste indiscrezioni e rumor, possiamo davvero credere che il OnePlus 3T esiste e presto potremmo saperne di più.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.