Xiaomi Mi Note 2: nuovo teaser non ufficiale e info su specifiche tecniche

xiaomi mi note 2 immagini

Dato che sia il Mi 5S che il Mi 5S Plus sono stati annunciati ufficialmente, ora lo Xiaomi Mi Note 2 è diventato uno degli smartphone più attesi di quest’anno. Diversi utenti si aspettavano che l’azienda cinese lanciasse il dispositivo nella prima metà di quest’anno, ma ovviamente ciò non è accaduto.

In base alle ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere presentato entro la fine di questo mese. Secondo un teaser trapelato su Weibo, il telefono dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore. Non c’è alcun dubbio che il nuovo telefono della serie Mi Note sarà caratterizzato da specifiche tecniche di fascia alta.

xiaomi mi note 2 teaser

Xiaomi Mi Note 2: nuovo teaser confermerebbe il display Dual Edge

Queste vengono confermate da una nuova fonte, insieme ad un teaser che potrebbe rivelarsi ufficiale. Secondo un insider di Weibo, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe disporre di un display LG da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Lo schermo, inoltre, sarà di tipo Dual Edge, quindi con curvatura su entrambi i lati. Quest’ultima caratteristica sembrerebbe essere confermata anche dal teaser, visibile qui sotto. Il terminale, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 821 a 64 bit con GPU Adreno 530.

xiaomi mi note 2 teaser unofficial

Lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere dotato anche di 4/6 GB di RAM e di una doppia fotocamera sul retro. La fonte ha rivelato che il Mi Note 2 dovrebbe giungere sul mercato con un retro in ceramica, simile alla back-cover dello Xiaomi Mi 5 Pro Ceramic.

Un’altra caratteristica rivelata dallo stesso insider riguarda la presenza di uno scanner di impronte digitali ultrasonico proprio come i nuovi dispositivi della serie Mi 5S. In aggiunta a tutte queste informazioni, il phablet sarebbe caratterizzato anche da un display con tecnologia Force Touch e avrebbe pre-installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, naturalmente con l’interfaccia proprietaria MIUI 8.

Il noto analista cinese Pan Jiutang ha riportato di recente che lo Xiaomi Mi Note 2 verrà lanciato entro la fine di questo mese.

xiaomi mi note 2 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.