Meizu PRO 6S potrebbe essere lanciato con il MediaTek Helio P20

Mediatek helio p20

Annunciato durante lo scorso aprile, il Meizu PRO 6 non ha convinto parte dell’utenza e dei fan Meizu, in quanto il dispositivo è apparso per certi versi come un passo indietro rispetto al precedente Meizu PRO 5, soprattutto per quanto riguarda la scheda tecnica.

Ciò che ha fatto storcere il naso ad alcuni è stato il passaggio da un hardware basato su SoC Samsung ad uno su base MediaTek, seppur si trattasse di una configurazione di fascia alta con Helio X25. E se negli scorsi giorni alcuni rumors avevano ipotizzato la presenza del nuovo Exynos 8890 a bordo dei nuovi Meizu PRO 6SPRO 6 Plus, ciò potrebbe non effettivamente corrispondere.

Meizu Pro 6S, Meizu Pro 6S Plus 2

Meizu PRO 6S in arrivo con MediaTek Helio P20?

Infatti, stando ad alcune ultime indiscrezioni, il vice-presidente di Meizu Li Nan avrebbe affermato che l’Exynos 8890 non sarà utilizzato su nessuno dei dispositivi in arrivo durante il 2016.

Al contrario, il presunto Meizu PRO 6S dovrebbe essere lanciato con display da 5.2 pollici, ma soprattutto con il nuovo MediaTek Helio P20, consolidando così la partnership stretta con MediaTek ad inizio anno.

Secondo varie fonti, però, Meizu avrebbe in serbo un nuovo top di gamma con SoC Exynos, il quale dovrebbe però essere presentato durante il 2017.

Meizu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.