Xiaomi Mi Note 2: nuovo teaser ribadisce la doppia fotocamera posteriore

xiaomi mi note 2 immagini

Xiaomi ha lanciato nei giorni scorsi i suoi ultimi top di gamma denominati Xiaomi Mi 5S e Mi 5S plus. Nonostante questo, l’azienda sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo flagship conosciuto con il nome di Xiaomi Mi Note 2.

Un nuovo teaser ufficiale apparso su Weibo mostrerebbe la parte posteriore del nuovo phablet del brand asiatico. Purtroppo il teaser non ci rivela molto, ma ribadisce che il nuovo Mi Note 2 verrà lanciato con una doppia fotocamera sul retro.

xiaomi mi note 2 immagini

Xiaomi Mi Note 2: ecco un nuovo teaser ufficiale postato su Weibo

L’ultimo phablet della società cinese, ovvero lo Xiaomi Mi 5S Plus, offre un doppio sensore sulla parte posteriore, anche se entrambi sono posizionato l’uno sull’altro. Nel caso del Mi Note 2, invece, i due sensori sono posizionati in alto a sinistra e in maniera simile all’iPhone 7 Plus.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse su Internet, il produttore cinese dovrebbe lanciare il nuovo Xiaomi Mi Note 2 con un processore quad-core Snapdragon 821. Dal momento che la società cinese ha già utilizzato l’ultimo chip high-end di Qualcomm, è logico ritenere che il Mi Note 2 lo avrà al suo interno.

xiaomi mi note 2 teaser

Il display potrebbe essere un’unità da 5.5 o 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle ultime news emerse su internet riportano fino a 6 GB di RAM e uno spazio archiviazione da 128 o 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo telefono dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera principale da 16 mega-pixel affiancata da una frontale da 5 mega-pixel. Per quanto riguarda la batteria, il Mi Note 2 dovrebbe nascondere sotto la scocca un’unità da 4000 mAh.

Le recenti indiscrezioni indicano che Xiaomi potrebbe annunciare il nuovo telefono questo mese ad un prezzo di 3.999 yuan (circa 534 euro). Nonostante le evidenti somiglianze con il Mi 5S Plus, molti fan si aspettano che il nuovo phablet arrivi con un design differente.

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.