In molti stanno attendendo con ansia l’arrivo dello Xiaomi Mi Note 2, il prossimo flagship dell’azienda successore dei precedenti Mi Note e Mi Note Pro.
Se negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un prototipo targato Xiaomi con display flessibile, oggi vi mostriamo un video leaked che ritrae il display in azione.
Il presunto Xiaomi Mi Note 2 con display flessibile si mostra in video!
Nel video in questione è possibile vedere questo prototipo con display funzionante, sia per quanto riguarda l’interazione col pannello che per l’utilizzo di varie app.
Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe del succitato Xiaomi Mi Note 2, il quale, come sappiamo, dovrebbe integrare un display Dual Edge, quindi curvato sui bordi laterali in maniera equivalente al Samsung Galaxy S7 Edge. Tuttavia, in questo caso non si tratterebbe di un vero e proprio smartphone flessibile.
Nel frattempo di scoprire novità a riguardo, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato con un display IPS da 5.7 pollici Quad HD, processore Qualcomm Snapdragon 821, 4/6 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore ed interfaccia MIUI 8 su base Android 6.0.1 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.