OPPO R9S potrebbe costare circa 405 euro in Cina | Rumor

oppo r9s teaser antenne

OPPO sta rivelando pian piano le varie caratteristiche del suo prossimo smartphone, OPPO R9S. Dopo aver confermato la presenza di una fotocamera Sony IMX398 con apertura focale 1.7, l’azienda ha rivelato, attraverso un nuovo teaser pubblicato su Weibo, che le bande per le antenne posteriori saranno divise in più fasce.

Questo design dovrebbe rendere le antenne meno visibili rispetto al classico stile adottato sulla maggior parte degli smartphone odierni. Lo stesso post di Weibo ha riportato anche che le linee delle antenne sono sottili e integrate nel corpo in metallo dell’OPPO R9S.

oppo r9s teaser antenne

OPPO R9S: nuovo teaser e nuove info sul prezzo di vendita

Il 19 ottobre, giorno di presentazione del terminale, è sempre più vicino. Una nuova immagine rivelata dai media cinesi potrebbe aver mostrato il prezzo finale del nuovo terminale della società. Secondo la foto leaked, l’OPPO R9S sarebbe disponibile per l’acquisto già a partire da oggi ad un prezzo di 2.999 yuan (circa 405 euro), per quanto la notizia possa sembrare inverosimile, non tanto per il prezzo quanto per la data di commercializzazione anteriore a quella della presentazione stessa.

In base alle ultime indiscrezioni e teaser ufficiali, il nuovo telefono dovrebbe essere caratterizzato da un corpo composto dal 98,8% in metallo e con uno spessore di soli 6.58 mm. Il pannello frontale del terminale potrebbe essere rivestito da un vetro Corning Gorilla Glass di quinta generazione.

oppo r9s teaser antenne

Oltre al sensore Sony IMX398, la fotocamera posteriore da 16 mega-pixel possiederà una tecnologia di autofocus dual-core e l’obiettivo sarà protetto da un vetro in zaffiro. L’OPPO R9S dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvato da 4 GB di RAM.

Altre informazioni emerse sulla scheda tecnica includono 64 GB di storage interno e una batteria da 3010 mAh con supporto alla ricarica rapida Super VOOC.

oppo r9s teaser antenne

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.