Da ormai alcune settimane si attende la presentazione del nuovo Huawei Mate 9 da parte della società produttrice, cosa che dovrebbe avvenire il prossimo 3 novembre. Da poche ore, però, è emersa una piccola sorpresa sul sito dell’ente di certificazione delle telecomunicazioni cinese, il TENAA. Infatti, è apparso un nuovo e sconosciuto smartphone dell’azienda cinese.
Forse il successore della linea Enjoy
Lo smartphone certificato dal TENAA risulta essere un dispositivo mid-range dal nome DIG-AL00, il quale potrebbe essere il successore della linea Enjoy di Huawei, l’Enjoy 6 o 6S. Le specifiche ci dicono che lo smartphone avrà un display IPS da 5 pollici 720p, con processore octa-core da 1.4GHz e 3 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione sarà da 32 GB espandibile via micro SD fino a 128 GB.
Il comparto fotografico vede l’uso di una fotocamera posteriore da 13mega-pixel, affiancata da una “selfie camera” da 5 mega-pixel. La batteria da 2920 mAh dovrebbe garantire una durata sufficiente per la giornata. Non si sa quando questo nuovo smartphone verrà ufficialmente presentato al pubblico ma si pensa a dicembre come periodo più plausibile.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale