Il noto rivenditore online di smartphone TopResellerStore ha deciso, dato l’arrivo di Halloween, di scontare molti dei suoi terminali per celebrare l’arrivo della festività più mostruosa di sempre con offerte altrettanto “mostruose”!
Tutti gli smartphone hanno già il Play Store installato con la lingua italiana (in quasi tutti i dispositivi). Inoltre si potrà contare sulla spedizione dall’Italia in 24/48 ore lavorative e garanzia italiana di 24 mesi.
Offerte di Halloween su TopResellerStore: tanti smartphone scontati!
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 GB Internazionale
Lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro è probabilmente uno dei miglior smartphone di Xiaomi grazie al suo rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo. Lo smartphone è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria ROM.
Lo smartphone è venduto nella sua versione internazionale e quindi presenta il PlayStore e la lingua italiana, oltre che alla tanto ricercata banda 20. Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa. E’ possibile trovare lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro internazionale a soli 209 euro, spese di spedizione incluse.
LeEco Le Max 2 4/32 GB
Il LeEco Le Max 2 è un terminale caratterizzato da un processore Snapdragon 820 e da un display da 5.7 pollici Quad HD. La versione in offerta su TopResellerStore presenta l’esclusiva ROM italiana TopResellerStoreR ROM con il Play Store già preinstallato ed il supporto agli aggiornamenti OTA.
Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa. E’ possibile trovare il LeEco Le Max 2 a soli 259 euro, spese di spedizione incluse.
LeEco Le 2 x527 Internazionale con banda 20
Questa versione del LeEco Le 2, con processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed è venduto con alimentatore europeo e confezione internazionale. Sono presenti le lingue europee, compreso l’italiano ma il telefono non è aggiornabile via OTA.
Inoltre è presente la banda 20, indispensabile se si volesse usufruire della piena connettività 4G con alcuni operatori italiani. Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa. E’ possibile trovare il LeEco Le 2 Internazionale a soli 199 euro, spese di spedizione incluse.
Xiaomi Redmi Pro
Lo Xiaomi Redmi Pro è lo smartphone di punta della serie economica Redmi del colosso cinese ed è stato il primo telefono dell’azienda a proporre alcune tecnologie, come la doppia fotocamera posteriore e il display OLED. Il telefono è venduto in lingua inglese con il Play
Store già preinstallato. Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa.
E’ possibile trovare lo Xiaomi Redmi Pro 3/64 GB a soli 289 euro, spese di spedizione incluse. Inoltre è disponibile in offerta nella variante da 3/32 GB a soli 264 euro.
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Lo Xiaomi 3S è un dispositivo interessante per la fascia bassa del mercato grazie ad una dotazione hardware sopra la media ed un prezzo competitivo. Lo smartphone è venduto nella sua versione internazionale e quindi presenta il Play Store e la lingua italiana, oltre che alla tanto ricercata banda 20.
Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa. E’ possibile trovare lo Xiaomi Redmi 3S internazionale a soli 209 euro, spese di spedizione incluse.
Lenovo Zuk Z2
Ultimo della lista ma non per importanza il Lenovo Zuk Z2 è uno dei top di gamma di Lenovo dotato di un processore Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria ROM.
Per chi volesse approfondimenti su questo terminale a questo indirizzo è possibile vedere una nostra recensione completa. E’ possibile trovare lo Zuk Z2 a soli 259 euro, spese di spedizione incluse.
Infine per tutti gli smartphone, in fase di acquisto, è possibile utilizzare l’esclusivo sconto “GIZCHINA” per avere diritto ad un ulteriore sconto del 4% sul totale del carrello.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.