Mijia potrebbe lanciare un tester per la qualità dell’aria

Mijia xiaomi smart home

Mijia, sub-brand di Xiaomi, ha recentemente rilasciato un nuovo teaser su Weibo che indica il lancio di un nuovo prodotto tramite la piattaforma di crowdfunding Mi per la prossima settimana.

L’immagine mostra un dispositivo misterioso che potrebbe riferirsi a una sorta di tester della qualità dell’aria, a giudicare dalla traduzione approssimativa del testo cinese presente sul manifesto promozionale.

xiaomi mijia tester qualita aria

Mijia: il sub-brand di Xiaomi lancerà un nuovo prodotto il 2 novembre

Xiaomi dispone nel suo portafoglio già di due depuratori d’aria e recentemente ha lanciato lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 in India. L’inconveniente con questi ultimi prodotti citati della società è la mancanza di un display. Infatti, gli utenti devono per forza controllare i vari dati, raccolti dal device, sfruttando l’applicazione Mi Home, disponibile per Android e iOS.

xiaomi mijia tester qualita aria

C’è una remota possibilità, quindi, che il tester della qualità dell’aria farà coppia con i purificatori d’aria esistenti mostrando il tasso attuale della qualità dell’aria e, probabilmente, fare molte altre funzioni.

Mijia prevede di lanciare il nuovo device il 2 novembre, quindi avremo ulteriori informazioni su come funziona e, soprattutto, quanto costerà. Data la politica dei prezzi bassi adottata da Xiaomi, il nuovo prodotto potrebbe essere venduto in Cina ad un prezzo che si aggirerebbe intorno alle 200-300 yuan (circa 27-41 euro).

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.