Huawei Mate 9 trapela dal vivo in un paio di foto postate su Weibo

huawei mate 9 teaser presentazione

Il Huawei Mate 9 sarà il prossimo phablet proposto dalla società cinese Huawei. In queste ultime settimane sono trapelate numerose informazioni sul nuovo dispositivo e ora un utente di Weibo ha deciso di postare, tramite il proprio account ufficiale, delle presunte immagini che ritrarrebbero dal vivo il Mate 9.

L’unità catturata nelle foto leaked è la variante oro/champagne. Dando un’occhiata in maniera più approfondita al presunto terminale, notiamo la presenza di un display abbastanza grande, quindi le recenti informazioni trapelate sul web, le quali indicavano la presenza di uno schermo da 5.9 pollici, potrebbero essere esatte.

huawei mate 9 foto vivo

Huawei Mate 9: nuove foto leaked emerse su Weibo!

Sulla parte frontale, esattamente sotto i tre pulsanti di navigazione a schermo, notiamo la presenza del logo Huawei mentre sulla parte superiore sono presenti la capsula auricolare, il sensore di prossimità e la fotocamera frontale.

Dalla prima foto si deduce, quindi, che l’azienda cinese non sembra aver optato per un lettore di impronte digitali frontale, come indicavano gli ultimi rumor. Per quanto riguarda la parte posteriore, troviamo la doppia fotocamera affiancata dall’autofocus a laser e il doppio flash LED dual tone.

huawei mate 9 foto vivo

Poco più sotto è presente il sensore di impronte digitali e il logo Huawei. Le bande per le antenne in plastica sono ben visibili poiché presentano uno spessore abbastanza corposo.

In base alle ultime news provenienti dal web, il Huawei Mate 9 sarà mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 coadiuvato da 4/6 GB di RAM.

Il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un ingresso USB Type-C con tecnologia di ricarica rapida SuperCharge, una batteria superiore ai 4000 mAh, il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato e un display con risoluzione Full HD o Quad HD, a seconda della variante proposta.

huawei mate 9 pan jiutang

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.