Con la recente presentazione del suo nuovo flagship Le Pro 3, sembrava che LeEco avesse lanciato il suo ultimo nuovo dispositivo per quest’anno. Oggi, però, da un nuovo rumor emerge che il produttore cinese starebbe lavorando su due ulteriori modelli da presentare a breve.
LeEco potrebbe presentare nuovi smartphone
Durante l’estate si erano susseguiti i rumor riguardanti data di presentazione, hardware e design di quello che doveva essere il successore del Le Pro 2. A settembre poi, in effetti, è stato presentato il Le Pro 3 ma qualcosa non tornava con le immagini che erano trapelate per tutta l’estate, in particolare per quanto riguarda il design delle bande per le antenne; il nuovo smartphone le ha nello stile di OnePlus 3 mentre, nelle immagini che accompagnavano i rumor estivi, queste erano disposte sulla scocca posteriore come si vede sull’iPhone 7 di Apple.
In aggiunta, una delle immagini che era apparsa sul sito della TENAA, l’ente cinese di certificazione per le telecomunicazioni, mostrava uno smartphone LeEco con una doppia fotocamera incapsulata in un frame quadrato e questo design era stato associato a quello del Le Pro 3 ma così non è stato perché questo smartphone non ha nemmeno una doppia fotocamera.
Un primo possibile smartphone “americano”?
Oggi su Weibo è stata ripostata una delle immagine trapelate questa estate (quella sotto questo paragrafo) che riguarda un display con cornici laterali molto strette ed un vetro che sembra forse essere curvo, accompagnato da una scritta di una possibile presentazione di due nuovi smartphone LeEco a novembre.
Una prima risposta la potremo avere il 19 ottobre, sperando in una sorpresa da parte di LeEco, che sarebbe riuscita a tenere segreti questi due nuovi smartphone fino ad ora.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale