Finalmente il LeEco Le 2s inizia a mostrare il suo design al mondo grazie ad alcune immagini trapelate online che raffigurano la cover posteriore del device.
Le immagini trapelate mostrano il probabile design del LeEco Le 2s, che parrebbe essere di metallo in ogni sua parte della scocca.
La parte posteriore della cover mostra delle aperture che accoglieranno il sensore della fotocamera principale, probabilmente unito al flash LED e il sensore di impronte digitali che secondo questi rumors dovrebbe essere situato al di sotto della fotocamera.
La presentazione, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avvenire il prossimo 7 settembre, per cui le immagini trapelate online sono destinate ad aumentare
I benchmark confermano la presenza di ben 8 GB di RAM
Il LeEco Le 2S, che su alcuni benchmark appare solo con il nome in codice X720, dovrebbe essere dotato di un display dalla diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca dovrebbe trovare spazio un processore quad core Snapdragon 821.
Il dato più interessante è sicuramente la presenza di ben 8 GB di memoria RAM insieme a 32 GB di storage interno. La fotocamera principale del presunto LeEco Le 2S avrà una presunta risoluzione di 16 mega-pixel, mentre per i selfie troverà spazio un sensore da 8 mega-pixel.
Tuttavia ricordiamo che queste notizie rappresentano solo dei rumors, al momento ancora non si sa molto circa il dispositivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.