Huawei Mate 9: ecco un teaser sull’autonomia

Huawei logo 2

Dopo il tonfo di Samsung con il suo Galaxy Note 7, diversi utenti del mondo Android stanno cercando un adatto sostituto al phablet tanto atteso dagli amanti di device di questo genere. La risposta potrebbe arrivare dalla Cina, con il Huawei Mate 9, cellulare che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.

#AStepAhead: il nuovo slogan studiato per Huawei Mate 9

Sono passati quasi 12 mesi dall’annuncio ufficiale del predecessore di Huawei Mate 9, il Mate 8, e questo è il momento adatto per lanciare un nuovo device high-end in grado di entrare prepotentemente sul mercato degli smartphone Android.

Ed è così che la compagnia di Shenzhen ha scelto di alzare il sipario sul prossimo esponente della propria famiglia di phablet, lanciando nella giornata di oggi un interessante video teaser.

Stando a quanto è possibile intuire dal filmato in questione, dove non vengono citate in nessun modo le caratteristiche del Huawei Mate 9, il cellulare punterà forte sull’autonomia. Spesso, infatti, ci si trova dinanzi a dispositivi dalle specifiche hardware stellari ma con una durata della batteria alquanto scarsa.

Al momento non conosciamo l’amperaggio posseduto dalla batteria del Huawei Mate 9, la quale dovrebbe includere anche qualche tecnologia che ne permetterà la ricarica rapida.

In attesa della presentazione ufficiale

Questi nuovi dettagli su Huawei Mate 9 si vanno ad aggiungere a quelli già circolati nel corso degli scorsi giorni, di cui vi abbiamo parlato qui, che danno un quadro quasi completo sulle caratteristiche di questo interessante phablet.

L’appuntamento è, quindi, fissato per la prossima settimana, più precisamente per il 3 novembre 2016, giorno in cui potremo scoprire in maniera ufficiale tutto riguardo questo Huawei Mate 9.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.