Xiaomi Mi MIX: un utente vola in Cina dall’Africa per acquistarlo

xiaomi mi mix hands-on

Come sappiamo, Xiaomi ha presentato uno smartphone davvero rivoluzionario chiamato Xiaomi Mi MIX. Questo si caratterizza per un display edge-less da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 2040 × 1080 pixel e un rapporto schermo/corpo del 91,3%.

Con questo dato, il terminale propone dimensioni equivalenti a quelle dell’iPhone 7 Plus con schermo da 5.5 pollici. Recentemente, una fonte cinese ha riportato che Xiaomi avrebbe in programma di produrre soltanto 10.000 unità al mese dello Xiaomi Mi MIX.

xiaomi mi mix africa

Xiaomi Mi MIX: un utente africano vola fino in Cina per acquistarlo!

Tale limite sarebbe dovuto alla difficoltà nel costruire il device, oltre alla volontà di mantenere il prezzo sotto una determinata soglia. Con questa notizia, un utente ha deciso di andare direttamente in Cina per attendere l’inizio delle vendite del phablet.

In particolare, la persona ha comprato un biglietto aereo per volare dall’Uganda, nell’Africa orientale, fino a Hangzhou. In quest’ultimo paese si trova uno degli store fisici del produttore cinese.

xiaomi mi mix africa

L’utente, inoltre, avrebbe atteso tutta la notte per acquistare il Mi MIX dormendo davanti al negozio. Sembra, quindi, che questa persona sia stata la prima ad acquistare il phablet presso lo store fisico di Hangzhou.

xiaomi mi mix africa

Date le sue caratteristiche, è sicuramente uno smartphone degno di farsi aspettare. Questo perché troviamo un processore quad-core Snapdragon 821 coadiuvato da 4/6 GB di RAM e dalla GPU Adreno 530.

Altre caratteristiche tecniche particolari offerte dallo Xiaomi Mi MIX includono una batteria da 4400 mAh, una fotocamera principale da 16 mega-pixel, un chip audio Hi-Fi integrato, una scocca realizzata interamente in ceramica e un sistema ad incastro molto particolare.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.