Huawei Mate 9: emerse nuove indiscrezioni sulla diagonale del display

huawei mate 9 teaser

Huawei prevede di annunciare ufficialmente il suo nuovo Huawei Mate 9 in un evento che si terrà il 3 novembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.9 pollici di diagonale ma con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel sulla prima variante e Quad HD 2560 × 1440 pixel sul secondo modello. Inoltre, quest’ultima versione del phablet dovrebbe essere dotata di un display Dual Edge.

huawei mate 9 diagonale display

Huawei Mate 9: un noto analista rivela la possibile diagonale del display!

Secondo il noto analista cinese Sun Changxu, in realtà il Huawei Mate 9 dovrebbe essere disponibile, si, in due versioni, ma con display da 5.88 pollici forniti da LG e JDI e da 5.5 pollici con tecnologia OLED di Samsung. Sfortunatamente, l’analista non ha rivelato la possibile denominazione delle due versioni del dispositivo.

Così, in base alle dichiarazioni emesse da Sun Changxu, il nuovo Mate 9 non sarà presentato in una seconda versione con display curvo sui lati. In ogni caso, Huawei ha confermato che il nuovo terminale della serie Mate sarà mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960.

huawei mate 9 render oro/viola

L’azienda cinese rinnoverà la collaborazione con Leica, offrendo sul telefono una doppia fotocamera posteriore, dato il successo ottenuto con gli smartphone P9 e P9 Plus.

Altre caratteristiche tecniche rivelate dagli ultimi rumor sul phablet includono una GPU Mali G71, 4/6 GB di RAM, 64/128/256 GB di storage interno e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

huawei mate 9 kirin 960

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.