GearBest, famoso store online specializzato in prodotti provenienti dalla Cina, offre molto spesso dei device in offerta flash. Infatti, il sito è solito ridurre, anche sensibilmente, il prezzo di vendita su pezzi limitati di particolari smartphone o accessori.
Quest’oggi GearBest ha scelto di offrire a prezzi ribassati tre smartphone molto validi come Asus Zenfone 2, Cubot Max 4G e Xiaomi Redmi Pro.
Asus Zenfone 2 in Flash Sale a 136,68 euro
L’ex top di gamma della compagnia taiwanese, l’Asus Zenfone 2, è offerto a 136,68 euro grazie al codice sconto ASUSIT. Tuttavia, al momento della stesura dell’articolo sono disponibili sono 56 pezzi per la variante cromatica gray e 12 pezzi per la variante cromatica red, quando manca circa 1 ora e 45 minuti al termine del Flash Sale.
Di seguito trovare la nostra recensione completa di Asus Zenfone 2 e le specifiche tecniche di tale terminale:
Cubot Max 4G in offerta a 107,91 euro
Il phablet cinese da 6 pollici Cubot Max 4G, di cui vi avevamo parlato qui, è offerto da GearBest in Flash Sale al prezzo di 107,91 euro. Al momento della stesura dell’articolo sono disponibili 100 pezzi per questo smartphone dotato di Mediatek MT6753, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il comparto fotografico dispone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. La batteria è un’unità da 4000 mAh. Il device è disponibile nelle colorazioni Silver, Black e Brown.
Xiaomi Redmi Pro 64 GB a 223 euro
Il nuovo device della casa cinese, lo Xiaomi Redmi Pro, è offerto nella sua versione da 64 GB di memoria ad un prezzo pari a 223,01 euro, grazie al coupon GBGPhablet. Tuttavia, tale codice coupon è applicabile solo alla versione cromatica silver di Xiaomi Redmi Pro, mentre le altre varianti non sono attualmente scontabili.
Vi lasciamo alla nostra recensione completa di questo Xiaomi Redmi Pro.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale o tramite il nostro canale notizie Telegram . Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.