Cubot Max in arrivo con display da 6 pollici

Cubot Max

Come altri produttori cinesi di smartphone, sembra che anche Cubot stia lavorando ad un nuovo smartphone con display dalla grande diagonale: il suo nome è Cubot Max.

Il comunicato stampa emesso dall’azienda rivela alcuni parametri interessanti sul dispositivo. È abbastanza chiaro dalla denominazione che il Cubot Max sarà un device ideale per guardare film, giocare e navigare comodamente su Internet.

Tutto ciò è possibile grazie al grande display da 6 pollici di diagonale di cui il dispositivo sarà dotato.

Cubot Max: un nuovo phablet da 6 pollici in arrivo!

Il Cubot Max dovrebbe essere mosso da un processore quad-core MediaTek MT6735A abbinato a 3 GB di RAM e a 32 GB di storage interno.

Cubot Max

Riguardo al comparto fotografico, il nuovo phablet di Cubot dovrebbe dotarsi di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel.

Anche l’autonomia del Cubot Max dovrebbe essere alquanto buona poiché troveremo all’interno un’unità da 4000 mAh.

Insieme alle prime informazioni circa la scheda tecnica del terminale, la società cinese ha postato un video su YouTube e ha rivelato le prime immagini stampa che mostrano il design del Cubot Max.

Cubot logo

Il device, in particolare, arriverà con una texture sulla back-cover che sembra essere fatta in 3D. Troveremo sul terminale, poi, un sensore posteriore abbastanza grande con un singolo flash LED posto al di sotto.

Un altro dettaglio trapelato da una delle foto del phablet riguarda la disponibilità in 3 opzioni di colore: bianco, nero e oro. Cubot, infine, dovrebbe lanciare il Cubot Max il mese prossimo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.