In questi ultimi giorni abbiamo riportato diverse informazioni sullo Xiaomi Mi Note 2. Quest’ultimo sarà il prossimo phablet top di gamma dell’azienda cinese, seconda generazione della serie Mi Note.
Secondo gli ultimi rumor, il nuovo phablet dovrebbe giungere sul mercato, così come accaduto per la prima generazione, in almeno 2 varianti. La versione top-end dello smartphone, in particolare, dovrebbe essere mossa da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da ben 6 GB di RAM.
Xiaomi Mi Note 2: nuove info sulla presentazione ufficiale
Due diverse fonti, purtroppo non coincidenti, avrebbero rivelato ultimamente la presunta data di presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2. La prima fonte, su Weibo, sostiene che il telefono sarà rilasciato ufficialmente il 14 settembre. Lo stesso insider ha rivelato anche alcune informazioni circa le probabili specifiche tecniche.
Secondo questa fonte, il nuovo device di Xiaomi dovrebbe essere caratterizzato da un display Dual Edge da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Il telefono, poi, dovrebbe essere mosso da un chip quad-core Qualcomm Snapdragon 821.
Un’altra caratteristica rivelata riguarda la probabile presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Lo stesso insider sostiene anche che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere venduto ad un prezzo di 2.999 yuan (circa 402 euro).
Il secondo leaker è il popolare KJuma. L’utente ha postato sul proprio account ufficiale di Weibo quello che apparirebbe essere un teaser ufficiale che fa riferimento ai numeri “9” e “24“, chiaro indizio del fatto che lo Xiaomi Mi Note 2 venga annunciato il 24 settembre.
È possibile, anche se improbabile, che entrambe le indiscrezioni si rivelino essere fondate: Xiaomi, infatti, potrebbe presentare ufficialmente il nuovo dispositivo il 14 settembre e renderlo disponibile per l’acquisto il 24 dello stesso mese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.