Meizu: nell’evento odierno annunciato un nuovo zaino

Meizu zaino

Meizu ha annunciato ufficialmente il suo nuovo phablet denominato Meizu Max. Insieme a questo device, l’azienda ha presentato altri prodotti, tra cui un nuovo zaino. In base alle foto mostrate dalla società durante la presentazione ufficiale, lo zaino sarà disponibile solo nella colorazione grigia con schienale nero.

Sulla parte superiore, esattamente vicino alla cerniera, è possibile notare la presenza del logo Meizu impresso. Secondo le informazioni rilasciate dalla società, il nuovo prodotto sarà in grado di trasportare numerosi accessori.

Meizu zaino

Meizu: ecco il nuovo zaino dell’azienda

Il brand cinese, infatti, ha mostrato che nella cartella è possibile inserire un laptop, un tablet da almeno 10 pollici e un libro. Tutti gli accessori sono stati riposti nello zaino separatamente poiché il gadget dispone di ben 9 comparti differenti, alcuni dei quali disegnati specificamente per riporvi device tecnologici!

Meizu zaino

Potrete, quindi, organizzare al meglio lo zaino inserendo i dispositivi più delicati in un comparto in modo da proteggerli da eventuali urti. Meizu sembrerebbe aver realizzato il suo zaino con una plastica molto resistente, utilizzata nella produzione di automobili giapponesi.

Questo tipo di materiale è stato fornito da NIFCO, una società con un’esperienza alle spalle di oltre 40 anni. Un’altra caratteristica aggiunta dall’azienda sul nuovo zaino riguarda l’impermeabilità poiché è in grado di resistere agli schizzi d’acqua.

Ecco una galleria di immagini dello zaino:

Lo zaino potrà essere acquistato ad un prezzo di 199 yuan (circa 27 euro) singolarmente oppure a 169 yuan (circa 23 euro) in bundle con il Meizu Max.

Meizu zaino

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.