Xiaomi Mi Max: riduzione del prezzo in Cina a partire da domani

Xiaomi Mi Max

Quattro mesi fa Xiaomi ha lanciato il suo primo vero e proprio phablet di dimensioni superiori ai 6 pollici, denominato Xiaomi Mi Max.

Allora il device è stato commercializzato ad un prezzo di 1.499 yuan (circa 201 euro) per la variante base. L’azienda, tuttavia, ha deciso di tagliare il prezzo del telefono, anche dopo il fantastico risultato ottenuto sul mercato.

Xiaomi Mi Max

Xiaomi Mi Max: l’azienda ridurrà il prezzo del phablet da domani!

Xiaomi, infatti, è riuscita ad vendere oltre 1,5 milioni di unità del Mi Max in soli 2 mesi. La società cinese ha annunciato ufficialmente che, a partire dal 6 settembre, tutte le varianti del phablet otterranno una riduzione del prezzo di 200 yuan (circa 27 euro).

Ciò significa che la versione più economica con SoC Snapdragon 650 e 3 GB di RAM, venduta ad un prezzo di 1.499 yuan, potrà essere acquistata sullo store online cinese e presso tutti i negozi ufficiali di Xiaomi in Cina per 1.299 yuan (circa 175 euro). Tale mossa Xiaomi Mi Max potrebbe rendere il dispositivo più appetibile per contrastare, probabilmente, il lancio del nuovo Meizu Max, avvenuto proprio in giornata.

Xiaomi Mi Max riduzione prezzo Cina

Per chi se lo fosse dimenticato, il phablet propone un display da ben 6.44 pollici con risoluzione Full HD ed è, quindi adatto agli utenti che amano possedere un dispositivo dalle dimensioni particolarmente generose.

Xiaomi ha lanciato, a maggio, il nuovo telefono in 3 versioni: una di base con chip Snapdragon 650 e memorie da 3/32 GB, un modello intermedio con SoC Snapdragon 652 e memorie da 3/64 GB e una variante top-end con processore Snapdragon 652 e memorie da 4/128 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.