Xiaomi Mi Note 2: nuovi renders confermano il design dual edge

xiaomi mi note 2 immagini

Xiaomi dovrebbe annunciare presto il suo prossimo top di gamma denominato Xiaomi Mi Note 2. Recentemente, sono trapelate diverse informazioni circa le specifiche tecniche grazie al social network cinese Weibo. Pochi giorni fa abbiamo riportato che il dispositivo avrebbe ottenuto la certificazione 3C in Cina.

Apparentemente, l’azienda asiatica dovrebbe annunciare almeno 2 varianti del nuovo flagship: una potrebbe essere mossa da un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il modello top-end, invece, dovrebbe essere caratterizzato da un SoC Snapdragon 821 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

xiaomi mi note 2 immagini

Xiaomi Mi Note 2: nuove foto trapelate su Weibo

Le restanti presunte specifiche dello Xiaomi Mi Note 2 includono un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e tecnologia Force Touch. Ulteriori indiscrezioni indicano che il telefono potrebbe essere dotato anche di un display OLED da 5.5 pollici.

xiaomi mi note 2 immagini

Come alcuni smartphone già presenti in commercio, il Mi Note 2 potrebbe adottare una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 mega-pixel. Quest’ultima dovrebbe essere affiancata da una fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

xiaomi mi note 2 immagini

Per quanto riguarda l’autonomia, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe nascondere sotto la scocca in metallo una batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo pre-installato dovrebbe essere Android 7.0 Nougat con, naturalmente, l’interfaccia proprietaria MIUI 8.

xiaomi mi note 2 immagini

Secondo la fonte, Xiaomi avrebbe scoperto un modo per inserire una batteria da 4000 mAh in un corpo sottile solo 6.5 mm. Le ultime notizie dal Web, infine, hanno rivelato che il phablet dovrebbe essere svelato il 14 settembre nelle colorazioni White, Black e Pearl powder.

Insieme alle caratteristiche hardware appena citate, lo stesso insider di Weibo ha anche mostrato alcune immagini che sembrerebbero ritrarre lo Xiaomi Mi Note 2 dal vivo.

xiaomi mi note 2 immagini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.