LeEco Le Pro 3 potrebbe essere annunciato il 21 settembre

LeEco Le 3 Pro

LeEco ha rilasciato un nuovo teaser sul proprio account ufficiale di Weibo riguardo ad un evento di lancio che si terrà il 21 settembre. Il post sembra suggerire che il nuovo dispositivo potrebbe cambiare il concetto di top di gamma.

In base ai recenti rumor, sappiamo che LeEco sta preparando un nuovo device potente che dovrebbe arrivare questo mese con specifiche tecniche high-end. Le ultime notizie provenienti dal Web indicano che il telefono in questione potrebbe essere il LeEco Le Pro 3.

leeco le pro 3 21 settembre

LeEco Le Pro 3: annuncio previsto per il 21 settembre?

Quest’ultimo dovrebbe essere il primo smartphone cinese ad essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821. Il chip dovrebbe essere coadiuvato da 6 GB di RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD.

Un altro punto focale del LeEco Le Pro 3 potrebbe essere la batteria da ben 5000 mAh. L’unità dovrebbe essere nascosta all’interno di una scocca metallica dallo spessore di soli 7 mm.

Per quanto concerne il reparto fotografico, il nuovo telefono della società cinese dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.

Secondo un recente benchmark di AnTuTu, il LeEco Le Pro 3 è riuscito ad ottenere un mostruoso punteggio superiore ai 163.000 punti.

leeco le pro 3 21 settembre

Il CEO della società aveva precedentemente rilasciato alcune critiche riguardo al lancio dei nuovi iPhone 7 di Apple tramite Weibo. Il presidente del brand cinese, inoltre, ha criticato l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino poiché manca di innovazioni. Lo stesso ha espresso anche lamentele riguardo al prezzo di vendita abbastanza alto.

Tutto questo potrebbe essere semplicemente una trovata pubblicitaria per catturare una certa attenzione. È possibile, però, che il CEO rilasci presto un nuovo dispositivo che darà filo da torcere sia all’iPhone 7 che all’iPhone 7 Plus, entrambi di Apple.

Ovviamente, vi terremo aggiornati riguardo alle prossime informazioni che emergeranno per l’evento del 21 settembre.

leeco le pro 3 21 settembre

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.