BlackView A8 Max: nuovo video in 3D e confronto autonomia con Mi Note

blackview a8 max video

L’ultimo smartphone low-cost offerto da BlackView è il BlackView A8 Max. Il dispositivo rientra nella categoria dei phablet ed è caratterizzato da una batteria da 3000 mAh nascosta sotto una scocca in plastica con frame in metallo.

L’azienda ha presentato il dispositivo all’inizio del mese scorso proponendolo sul mercato ad un prezzo davvero abbordabile. BlackView ha ora deciso di postare un paio di video su YouTube dove vedono protagonista il BlackView A8 Max.

Blackview a8 max

BlackView A8 Max: l’azienda elogia la batteria del suo ultimo phablet

Il primo filmato mostra il device in 3D rivelando la progettazione fisica e i vari particolari estetici. Il secondo video, invece, mette a confronto la durata della batteria con quella offerta dallo Xiaomi Mi Note.

Il BlackView A8 Max è disponibile attualmente su AliExpress ad un prezzo di 67,51 euro nelle colorazioni oro, grigia e bianca.

Oltre alla batteria abbastanza capiente, l’ultimo phablet della società cinese propone un display IPS da 5.5 pollici HD. Il telefono è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz. Quest’ultimo SoC, come molti di voi sicuramente sapranno, è una versione rivista dell’MT6735.

In ogni caso, il SoC è coadiuvato da 2 GB di RAM e da 16 GB di storage interno, espandibile fino a 64 GB tramite micro SD. Il terminale è compatibile con le reti LTE, inclusa la banda 20, e inoltre supporta il dual SIM dual stand-by. Il BlackView A8 Max, infine, è mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

BlackView A8 Max

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.