Xiaomi Mi 5S: batteria da 3490 mAh e 6 GB di RAM | Rumor

Xiaomi Mi 5S Mi Note 2

Già da giugno sono emerse numerose indiscrezioni secondo cui Xiaomi avrebbe dovuto lanciare un nuovo top di gamma denominato Xiaomi Mi 5S. Secondo gli ultimi rumor, l’azienda cinese dovrebbe annunciare il nuovo flagship entro la fine di quest’anno.

Attraverso alcuni screenshot trapelati su Internet, possiamo vedere le presunte specifiche tecniche appartenenti al Mi 5S. Secondo le immagini, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.15 pollici di diagonale con tecnologia Force Touch.

xiaomi mi 5s specifiche screenshot

Xiaomi Mi 5S: ecco le presunte specifiche tecniche rivelate

Sotto la scocca del telefono dovremmo trovare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 da 2.4 GHz. Il chip dovrebbe essere coadiuvato da una GPU Adreno 530, da 6 GB di RAM LPDDR4 con clock a 1866 MHz e da 256 GB di archiviazione interna di tipo UFS 2.0.

In precedenza si era anche parlato di una seconda variante dello Xiaomi Mi 5S meno potente con 3 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Tornando agli screenshot, il nuovo flagship dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con stabilizzazione ottica dell’immagine a 4 assi e apertura focale 1.8. Incluso anche un autofocus PDAF.

xiaomi mi 5s specifiche screenshot

L’autonomia dovrebbe essere gestita da una batteria da 3490 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Altre caratteristiche tecniche rivelate dalla fonte sul device includono un ingresso USB Type-C, supporto NFC con pagamenti tramite la piattaforma Xiaomi Mi Pay e uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni fornito da Qualcomm.

Per quanto riguarda il design, sappiamo solo che il nuovo smartphone di Xiaomi potrebbe disporre di uno spessore di 7.25 mm per un peso di 147 grammi.

xiaomi mi 5s specifiche screenshot

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.