Xiaomi Mi Note 2: nuovo leak conferma l’arrivo in almeno due varianti

Xiaomi Mi Note 2 render Android Pure

Le ultime indiscrezioni trapelate sullo Xiaomi Mi Note 2, il prossimo phablet dell’azienda cinese, indicano che la società potrebbe lanciare il dispositivo in più di una versione.

Secondo un insider di Weibo, infatti, Xiaomi dovrebbe commercializzare un modello del nuovo terminale con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Xiaomi Mi Note 2 render Android Pure

Xiaomi Mi Note 2: attese almeno 2 varianti del nuovo phablet?

In base alle precedenti indiscrezioni, il Mi Note 2 dovrebbe giungere sul mercato con un chip Snapdragon 821 affiancato da 6 GB di RAM. Uno screenshot trapelato precedentemente aveva addirittura mostrato un versione dello Xiaomi Mi Note 2 con Snapdragon 820 e 6 GB di RAM.

Secondo un post pubblicato su Weibo da un insider, il nuovo phablet del brand cinese dovrebbe giungere sul mercato in 2 versioni: una con processore Snapdragon 820 e tagli di memoria da 4/32 GB e una seconda con SoC Snapdragon 821 e memorie da 6/128 GB.

Xiaomi Mi Note 2 leak Weibo

Oltre ai dettagli sulle opzioni di memoria e il processore, il telefono dovrebbe disporre anche di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

L’azienda cinese dovrebbe annunciare il terminale con Android 7.0 Nougat pre-installato. Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware, dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore affiancata da un doppio flash LED dual tone.

Il tasto home frontale dovrebbe includere un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni, mentre il lato inferiore potrebbe integrare un ingresso USB Type-C.

Vi ricordiamo che Xiaomi dovrebbe annunciare il nuovo Xiaomi Mi Note 2 durante il mese di settembre.

Xiaomi Mi Note 2 render KJuma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.