Il 27 settembre abbiamo assistito alla presentazione da parte di Xiaomi dei suoi nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, dei quali sarebbero partite le vendite due giorni dopo. L’apertura delle vendite ha già fatto registrare numeri da record.
Xiaomi Super Brand Day: vendite da record per l’azienda
Questa notte, allo scattare della mezzanotte cinese, Xiaomi ha aperto le vendite dei nuovi dispositivi presentati due giorni fa, fra cui i Mi 5S e Mi 5S Plus, ma per farlo ha colto la grande occasione ed ha indetto una giornata particolare chiamata “Super Brand Day“, durante la quale ha messo in vendita tanti altri suoi prodotti in promozione sul portale di Juangdong Mall, uno dei colossi commerciali più potenti in Cina.
Fra i prodotti in vendita ci sono ovviamente i nuovi smartphone, ma insieme a loro figurano anche le nuove Mi TV 3S da 55 e 65 pollici, il Mi Max nella versione da 4/128 GB, il Mi Notebook Air in entrambe le configurazioni da 12,5 e 13,3 pollici, nonché tanti altri prodotti fra cuffie, smartband ed accessori della linea Mijia per la casa.
Ma quello che sorprende di più è il successo che questa iniziativa ha avuto. Secondo quanto fatto sapere dall’azienda tramite il co-fondatore ed attuale presidente della compagnia Lin Bin, in appena 4 minuti e 10 secondi dall’inizio delle vendite, Xiaomi ha superato una quantità di ordini pari ad oltre 100 milioni di yuan (ovvero circa 13,5 milioni di euro), numeri impressionanti che fanno capire come la mossa commerciale trovata da Xiaomi sia stata davvero valida.
Continua a leggere:
Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus: ecco un primo hands-on fotografico
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale