Xiaomi: 3D Touch sui prossimi top di gamma dell’azienda?

Nonostante una delle voci più ricorrenti prima del lancio dello Xiaomi Mi 5 riguardasse la possibile presenza della tecnologia 3D Touch, questa non è stata implementata nel top di gamma del colosso cinese e, tutt’ora, sono ancora in pochi i dispositivi Android a disporre di questa feature, vero fiore all’occhiello degli iPhone.

Xiaomi: scovati alcuni riferimenti al 3D Touch nella MIUI

Tuttavia potrebbe essere stata solo una questione rimandata in quanto, grazie all’intraprendenza di alcuni utenti del forum ufficiale della MIUI, ora sappiamo che riferimenti alla tecnologia 3D Touch sono presenti all’interno del codice di alcune nuove versioni della ROM proprietaria del colosso cinese.

Da quanto è possibile vedere su questi screenshot diffusi dai suddetti utenti, esisterebbe un menù (attualmente nascosto) che presenterebbe un toggle di attivazione del 3D Touch.

Xiaomi 3D Touch Non è chiaro, attualmente, su quale dei tanto vociferati prossimi dispositivi dell’azienda sarà implementata questa innovazione, se sarà sullo Xiaomi Mi 5S, sullo Xiaomi Mi Note 2 o su entrambi ma novità al riguardo potrebbero essere svelate presto, magari già in una conferenza stampa che il colosso cinese terrà nel corso di questo mese.

Xiaomi 3D Touch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.