Ulefone apre il suo store ufficiale su Aliexpress con prezzi scontati

Ulefone Aliexpress

Ulefone sta provando ad incrementare la propria distribuzione attraverso l’apertura di nuovi canali commerciali con piattaforme di e-commerce. Tra questi si fa notare l’apertura del nuovo store ufficiale su Aliexpress, leader indiscusso dell’e-commerce cinese.

Per poter attrarre un primo numero di clienti, l’azienda cinese ha pensato di lanciare una campagna di sconti sui suoi dispositivi, sia quelli nuovi che quelli lanciati già da tempo.

Aliexpress logo

I dispositivi in sconto sul nuovo store ufficiale di Ulefone su Aliexpress

Ad esempio Ulefone Metal, dispositivo da 5 pollici dotato di 3 GB di RAM, è disponibile a 100,11 euro, con in omaggio la flip cover in pelle e la pellicola in vetro temprato dal valore di 20 dollari.

Il telefono dedicato agli audiofili, l’Ulefone Vienna, dotato di 32 GB di storage interno, un chip audio dedicato e display Sharp Full HD, è venduto a 118,31 euro.

Parlando di smartphone un po’più datati, l’Ulefone Power è dedicato a coloro i quali desiderano un’autonomiamonstre“, grazie alla presenza di una batteria da ben 6050 mAh, ed è acquistabile a 132,87 euro.

L’offerta, però, è estesa anche ai telefoni più economici dell’azienda, come il Be X, proposto a 45,50 euro, il Be Pure Lite, venduto a 50,05 euro, l’Ulefone Paris Lite a 68,25 euro e il Be Pro 2 acquistabile per 81,90 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.