Xiaomi starebbe lavorando al suo primo smartwatch dallo scorso anno. Secondo alcune indiscrezioni, lo Xiaomi Smartwatch potrebbe essere presentato ufficialmente questo settembre.
Lo Xiaomi Mi Watch, conosciuto anche con questo nome, è stato oggetto di numerose rumors. Il device è sicuramente uno dei gadget indossabili più attesi in questo momento.
Xiaomi Smartwatch: nuove info sul prezzo di vendita!
Mentre siamo in attesa di vedere lo Xiaomi Smartwatch nelle prime foto reali, abbiamo già un’idea di quale sarà il prezzo a cui verrà lanciato il dispositivo.
Secondo il noto analista cinese Pan Jiutang, infatti, lo Xiaomi Mi Watch potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo inferiore alle 1.000 yuan (circa 135 euro).
Jiutang ha riportato tale notizia attraverso un post pubblicato su Weibo. Egli ha aggiunto anche che l’orologio intelligente avrà un prezzo molto più conveniente rispetto agli smartwatch proposti ad esempio da Garmin.
Il terminale, poi, si concentrerà su una particolare funzione. La maggior parte dei produttori di smartwatch si concentrano principalmente sulle funzioni legate alla salute. Il Mi Watch, quindi, dovrebbe essere dotato di tali features e altre aggiunte.
A parte l’esistenza del device, non ci sono altre notizie riguardanti le specifiche tecniche. Naturalmente, con l’avvicinarsi della data di lancio aumenteranno le indiscrezioni e, forse, vedremo le prime immagini e i dettagli sulle caratteristiche hardware del dispositivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale