C’è tanta curiosità intorno al possibile annuncio del 10 agosto fissato dal produttore cinese Meizu in cui potrebbe essere svelato il Meizu E.
Stando a molteplici indiscrezioni emerse negli giorni, il Meizu E dovrebbe rappresentare il nuovo device di fascia premium realizzato dall’azienda con a bordo il processore Samsung Exynos 8890, lo stesso del Samsung Galaxy S7.
Quest’oggi sono trapelati alcuni renders dalla dubbia autenticità in cui il dispositivo sembra apparire piuttosto differente rispetto alle precedenti immagini leaked.
Il device, infatti, presenterebbe una doppia fotocamera posteriore molto simile sopratutto nel design a quanto visto sul recente Xiaomi Redmi Pro e un display dalla diagonale sconosciuta curvo.
Meizu è a lavoro su uno smartphone curvo da ormai alcuni mesi ma, considerata l’imminente presentazione e una totale assenza di promozione per i media internazionali dell’evento, ci sentiamo di escludere la presentazione di un top di gamma in tale data.
E’ probabile, invece, che il 10 agosto venga presentato ufficialmente il Meizu Metal 2 con un hardware simile al Meizu M3 Note e al Meizu MX6.
Per il misterioso dispositivo trapelato quest’oggi, invece, sarà necessario attendere molto probabilmente i mesi di settembre/ottobre per scoprire ufficialmente cosa ha riservato Meizu per il suo nuovo top di gamma.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale