Meizu M1E: trapela in foto un misterioso smartphone dell’azienda

Meizu M1E foto leak

Un misterioso smartphone targato Meizu è trapelato on-line in alcune foto con il nome di Meizu M1E. L’unità in questione sembra portare anche il numero di modello A680M.

Entrambe le informazioni, inoltre, potrebbero essere vere poiché M1E viene riportato nella sezione info del sistema operativo mentre il numero di modello A680M è scritto sulla back-cover.

Meizu M1E: ecco le prime foto di un nuovo smartphone dell’azienda

Dando un primo sguardo alle foto, questo misterioso device potrebbe essere facilmente scambiato per l’ultimo Meizu M3S.

Meizu M1E foto leak

Il terminale, infatti, propone un design fin troppo familiare, ma un esame più accurato, rivela che si tratta certamente di un nuovo arrivato. La parte posteriore del dispositivo appare molto familiare poiché troviamo una fotocamera con sensore circolare e un flash LED tondo posizionato al di sotto.

Meizu M1E foto leak

Tale disposizione ricorda sia l’MX6 che il PRO 6. Tuttavia questi ultimi due dispositivi utilizzano delle bande in plastica leggermente ricurve. Il misterioso Meizu M1E dispone della stessa disposizione delle antenne che troviamo sull’M3 Note e sul PRO 5, ma entrambi utilizzano un flash di forma ovale.

Meizu M1E foto leak

Il lato frontale è completamente pulito poiché è presente l’iconico pulsante mTouch adottato dalla società, il quale combina un lettore di impronte digitali e diverse gestures. Il Meizu M1E, tuttavia, è dotato dell’ingresso jack da 3.5 mm sul fondo piuttosto che sulla parte superiore.

Meizu M1E foto leak

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche

Grazie a un’immagine che mostra l’app AnTuTu benchmark in esecuzione, possiamo avere un primo sguardo anche alle specifiche tecniche. Il Meizu M1E dovrebbe essere mosso da un processore MediaTek MT6755, noto anche come Helio P10.

Meizu M1E foto leak

La stessa foto rivela anche un display dalla risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel con 3 GB di RAM. Stando alle immagini, il nuovo smartphone della società dovrebbe disporre di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale.

L’ultima caratteristica rivelata da un altro screenshot riguarda la presenza della Flyme 5.2.1 basata su Android 5.1.1 Lollipop.

Meizu M1E foto leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.