Come molti di voi sapranno, a differenza del suo predecessore ZUK Z1, lo ZUK Z2 è stato lanciato sul mercato solamente in versione asiatica. Il software a bordo è la proprietaria ZUI, attualmente alla versione 1.9.
Tuttavia, l’azienda ha da poco annunciato l’arrivo della ZUI 2.0 Beta, la quale porterà alcune nuove funzionalità.
ZUK Z2: in arrivo la ZUI 2.0 Beta con possibilità di overclocking!
Fra le nuove funzioni, una delle più particolari è sicuramente la possibilità di effettuare l’overclocking sullo Snapdragon 820, portandolo da un massimo di 2.15 GHz fino a 2.3 GHz.
Sarà interessante verificare l’effettiva differenza prestazionale una volta effettuata tale manovra. Altre features prevedono l’integrazione di screenshots lunghi ed altro ancora.!
Vi lasciamo con la nostra recensione completa e la scheda tecnica dello ZUK Z2:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.