Recentemente sono trapelate diverse indiscrezioni riguardo allo Xiaomi Mi 5S e allo Xiaomi Mi Note 2. Questi ultimi sono due dispositivi che dovrebbero arrivare sul mercato nelle prossime settimane o mesi.
Nello specifico sono emerse nuove informazioni relative al design dei suddetti terminali provenienti da Wang Yang di IHS Technologies.
Xiaomi Mi 5S e su Xiaomi Mi Note 2: nuovi dettagli sul design
In base ai rumors trapelati, entrambi i device dell’azienda cinese dovrebbero essere mossi da un chipset Snapdragon 821 con CPU quad-core a 64 bit. I due smartphone, inoltre, dovrebbero includere la tecnologia Press Touch.
Attraverso un post pubblicato su Weibo, Wang Yang ha riportato che i due terminali dovrebbero essere caratterizzati da un corpo con rivestimento in vetro sia sulla parte anteriore che su quella posteriore.
Questo, probabilmente, significa che Xiaomi intende utilizzare la stessa progettazione impiegata per lo Xiaomi Mi 5.
Lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe portare un design molto simile all’attuale top di gamma, anche se con dimensioni maggiorate.
Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note 2, sarà un phablet e probabilmente simile anch’esso all’ultimo flagship dell’azienda.
Riguardo le specifiche tecniche, tutti e due i dispositivi dovrebbero essere caratterizzati da Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI 8. Il Mi 5S dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici Full HD e 6 GB di RAM.
Il Mi Note 2, invece, dovrebbe essere costituito da un display da 5.7 pollici di diagonale, 4/6 GB di RAM ed una batteria da 4000 mAh.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.