Xiaomi Mi 5S: sarà dotato di un display da 5.5 pollici?

Xiaomi - Offerte Gearbest

Il mese scorso sono emersi alcuni rapporti i quali sostengono che Xiaomi sta lavorando ad un nuovo dispositivo denominato Xiaomi Mi 5S. Esso sarà il successore dell’attuale Mi 5.

Inizialmente i precedenti rumors indicarono che il Mi 5S sarebbe giunto sul mercato con un display dalla diagonale da 5.15 pollici. Questa è la stessa dell’attuale top di gamma.

Xiaomi Mi 5S: trapelate nuove informazioni sul device

Secondo un nuovo rapporto, però, lo Xiaomi Mi 5S potrebbe essere caratterizzato da un display relativamente più grande. Il terminale, in particolare, potrebbe giungere con uno schermo da 5.5 pollici di diagonale.

Altre caratteristiche rivelate dalla stessa fonte coincidono perfettamente a quelle emerse nel report del mese scorso.

Xiaomi logo

Tra le caratteristiche rivelate troviamo un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, il chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 820, 6 GB di RAM e un sensore di impronte digitali.

Xiaomi, poi, potrebbe anche implementare sul nuovo device la tecnologia Press Touch. Quest’ultima consente al dispositivo di distinguere un tocco leggero da uno più forte ed quindi accedere a delle funzionalità secondarie.

Prendendo in considerazione gli aggiornamenti fatti da Xiaomi sul Mi 4S rispetto al Mi 4, lo Xiaomi Mi 5S potrebbe essere dotato di un design molto simile.

Xiaomi Logo

Il device, infine, potrebbe essere mosso dalla MIUI basata su Android 6.0 e disporre di un comparto fotografico leggermente migliorato.

Naturalmente quanto detto sono soltanto delle indiscrezioni, quindi non vediamo l’ora di ricevere informazioni ufficiali sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.