Xiaomi Mi Fit 2.1.5: ecco il nuovo aggiornamento [Download]

Xiaomi Mi Fit 2.1.4

In queste ore Xiaomi sta iniziando il rilascio dell’aggiornamento della sua app Mi Fit 2.1.5.

Per chi non la conoscesse, Mi Fit è l’app che permette la comunicazione dello Xiaomi Mi Band con lo smartphone. Tramite essa è infatti possibile monitorare in tempo reale i nostri passi o la frequenza cardiaca.

Possiamo programmare un piano d’allenamento tramite la modalità corsa o verificare la qualità del proprio sonno.

Inoltre l’applicazione permette di interfacciarsi anche con altri dispositivi Xiaomi. Possiamo collegare la Xiaomi Mi Scale, la bilancia smart di Xiaomi, per avere un grafico aggiornato delle variazioni del nostro peso corporeo. Anche le Xiaomi Mi Shoes possono essere monitorate esclusivamente tramite Mi Fit.

mifit changelog

Xiaomi Mi Fit 2.1.5: ecco il nuovo aggiornamento [Download]

L’aggiornamento in questione non introduce nuove funzionalità nell’app, ma va ad aggiornare il firmware della Mi Band portandola alla versione 1.0.0.18. Purtroppo non è stato rilasciato un changelog dettagliato delle migliorie apportate.

Probabilmente Xiaomi ha aggiornato tutti gli algoritmi interni della Mi Band. Questo significa che la smart band adesso riconoscerà in maniera più precisa i nostri passi ed il nostro sonno.

Mi Fit Firmware

Sono stati inoltre risolti diversi bug inerenti alla funzionalità vibrazione alla notifica aggiornata con lo scorso update. Per chi fosse interessato, a questo link trovate l’installer dell’aggiornamento che andrà a sovrascrivere l’app già presente sullo smartphone.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Band 2:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.