OPPO F1s: trapela in un nuovo render e video promo

Sappiamo già che OPPO annuncerà ufficialmente il 3 agosto il suo nuovo OPPO F1s. Così come i suoi predecessori, anche questo device sarà focalizzato sui selfie. Il terminale, infatti, sarà caratterizzato da una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel.

Il terminale disporrà anche di un lettore di impronte digitali incorporato nel pulsante Home fisico, posizionato sotto il display.

OPPO F1s invito

OPPO F1s: nuove informazioni sul prossimo smartphone dell’azienda

Un nuovo render insieme a un video promozionale sono stati trapelati online. Questi ultimi mostrano l’OPPO F1s in tutto il suo splendore. Il design generale è molto diverso dall’attuale F1, ma abbiamo ancora una costruzione metallica.

Anticipando il lancio che si svolgerà tra pochi giorni, alcuni membri di OPPO in Malesia, Indonesia e Vietnam hanno pubblicato sui rispettivi canali ufficiali di YouTube un video promo sull’OPPO F1s, mettendo in mostra il design del device e le varie caratteristiche che offrirà.

OPPO F1s render

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che l’OPPO F1s dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

Lo smartphone, poi, potrebbe disporre anche della funzionalità dual SIM e di una batteria da 3075 mAh.

Altre caratteristiche tecniche sono purtroppo ancora sconosciute, ma ci aspettiamo una scheda tecnica da dispositivo di fascia media, come il precedente F1.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.