OPPO F1s: confermata la presentazione ufficiale per il 3 agosto!

Il prossimo smartphone di OPPO arriverà in commercio con il nome di OPPO F1s.Il dispositivo, infatti, verrà lanciato ufficialmente il 3 agosto.

OPPO ha ora deciso di iniziare a spedire gli inviti per la conferenza stampa che si terrà in India. Purtroppo il produttore non ha rivelato nessun dettaglio circa le specifiche tecniche sull’OPPO F1s, ma per fortuna abbiamo diverse indiscrezioni emerse di recente.

OPPO F1s selfie camera e lettore ID

OPPO conferma la presentazione del suo nuovo OPPO F1s!

Secondo i rapporti, infatti, il nuovo terminale dell’azienda sarà il nuovo device “selfie-expert” poiché caratterizzato da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel.

Quest’ultima dovrebbe fornire un numero maggiore di dettagli rispetto alle classiche selfie camera da 5 e 8 mega-pixel che siamo abituati a vedere sugli ultimi smartphone.

OPPO F1s invito

La fotocamera anteriore dell’OPPO F1s, poi, dovrebbe disporre di diverse modalità di scatto e la possibilità di applicare dei filtri avanzati. Essa sarà rivolta, quindi, a tutti quegli utenti che amano scattarsi selfie unici.

Un’altra caratteristica confermata sull’OPPO F1s dai recenti rumors riguarda la presenza di un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home, quindi non posteriormente.

Oppo-logo

Anche se la presentazione ufficiale avverrà in India, OPPO dovrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma anche qui da noi in Europa come già fatto con i precedenti device.

Un esempio è l’attuale OPPO F1 che è stato commercializzato dalla società in più di 20 mercati, tra cui quello europeo e asiatico.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.