OPPO F1s: selfie camera da 16 mega-pixel e lettore ID

OPPO ha rilasciato un paio di teaser po’ di giorni fa riguardo ad un nuovo smartphone denominato OPPO F1s, successore dell’OPPO F1.

Una nuova indiscrezione emersa sul Web conferma alcune specifiche tecniche che faranno parte della scheda tecnica del nuovo device. Il punto focale del nuovo OPPO F1s sarà sicuramente la fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel.

Logo Oppo

OPPO F1s: emerse nuove specifiche tecniche!

Possedere un numero alto di pixel non significa presentare una fotocamera capace di scattare foto di alta qualità.

Una selfie camera da 16 mega-pixel, però, dovrebbe offrire molti più dettagli rispetto alle fotocamere da 5 ed 8 mega-pixel utilizzate sui recenti device.

Le immagini trapelate su Internet suggeriscono anche che la fotocamera frontale dell’OPPO F1s presenterà alcune modalità avanzate e dei filtri.

OPPO F1s selfie camera e lettore ID

La stessa fonte, poi, sostiene che il nuovo smartphone dell’azienda cinese avrà anche un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home fisico.

L’originale OPPO F1 è stato commercializzato come uno smartphone “selfie expert” ed è giunto sul mercato con un sensore frontale da 8 mega-pixel ma non disponeva di un sensore biometrico.

Oppo-logo

L’OPPO F1s, tuttavia, si affiancherà all’OPPO F1 Plus caratterizzato da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel in coppia con un lettore di impronte digitali.

Rispetto all’F1 Plus, però, l’OPPO F1s dovrebbe disporre di un display da 5 pollici come il suo predecessore.

L’originale OPPO F1 è stato lanciato in più di 20 mercati, tra cui in Europa e Asia, quindi l’azienda potrebbe fare la stessa cosa con il nuovo dispositivo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.