OnePlus 3: nuovo teaser per la variante Soft Gold

Oneplus 3

OnePlus ha lanciato il suo ultimo top di gamma OnePlus 3 in due colorazioni: Graphite e Soft Gold.

Purtroppo solo la prima variante di colore è stata resa disponibile per l’acquisto in tutto il mondo ad un prezzo di 399 dollari (399 euro per il mercato europeo).

OnePlus 3: la variante Soft Gold potrebbe arrivare presto!

L’azienda ha promesso di rilasciare presto la variante Gold del OnePlus 3. Naturalmente, OnePlus si riferisce alla tonalità di colore Soft Gold citata al momento della presentazione ufficiale.

OnePlus 3 Soft Gold

Nuove indiscrezioni provenienti dalla stessa OnePlus indicano che il OnePlus 3 Soft Gold potrebbe essere rilasciato molto presto.

Il produttore cinese ha pubblicato un’immagine teaser sul proprio account ufficiale di Weibo mostrando la versione gold del flagship.

Tale notizia, quindi, dovrebbe essere un indizio in più sull’imminente arrivo del dispositivo sul mercato. L’immagine mostra il OnePlus 3 raggiante ed elegante avvolto in un corpo color oro.

OnePlus 3 Soft Gold

La qualità di questo colore non sembra molto lucida o accesa, come visto su altri smartphone caratterizzati dalla stessa versione di colore, ma è poco accentuata e, quindi, non “grezza“.

Il nuovo teaser è confermato da una recente dichiarazione rilasciata dal co-fondatore di OnePlus, Carl Pei. Egli ha risposto ad un fan su Twitter che gli ha chiesto quando sarebbe arrivato il OnePlus 3 Soft Gold.

Oneplus 3

Pei non diede una data precisa, ma dichiarò che la nuova versione dello smartphone sarebbe arrivata nella seconda metà del mese di luglio.

Siamo giunti quasi alla fine del mese indicato da Carl Pei, quindi il nuovo top di gamma potrebbe arrivare nella nuova colorazione da un momento all’altro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.