Meizu MX6: 3.2 milioni di registrazioni per il primo flash sale!

Meizu MX6 registrazioni

Sono passate appena 48 ore dalla presentazione ufficiale del Meizu MX6. Il device ha ottenuto già ben 3.2 milioni di registrazioni per la sua prima vendita flash che si terrà in Cina il 30 luglio.

L’azienda cinese ha annunciato ufficialmente tale traguardo sostenendo che è stato ottenuto principalmente per la potente fotocamera posteriore che equipaggia l’ultimo device.

Meizu MX6 focus fotocamera posteriore

Meizu MX6: nuovo record di registrazioni in Cina!

Naturalmente queste cifre non significano che Meizu ha venduto oltre 3.2 milioni di unità del Meizu MX6 in 48 ore.

Esse rappresentano, quindi, solo il numero di persone che hanno espresso interesse nell’acquisto del top di gamma.

Oltre a questa rivelazione, il produttore cinese ha riportato le figure chiave della conferenza di ieri. Meizu ha dichiarato che più di 400 siti Web hanno parlato del lancio ufficiale dell’MX6.

Meizu MX6 registrazioni

Per chi se lo fosse perso, il nuovo device dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo smartphone è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 accoppiato con la GPU Mali T880. Il SoC può contare sull’aiuto di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Meizu MX6 Meizu M3 Note comparazione

Sotto la back-cover metallica dell’MX6 troviamo una batteria da 3060 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo dispositivo della serie MX propone una fotocamera principale Sony IMX386 da 12 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. Il Meizu MX6 sarà disponibile in Cina a partire dal 30 luglio ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 273 euro).

Continua a leggere

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.