Xiaomi Redmi Pro: SoC deca-core e dual camera confermati

Xiaomi Redmi Pro

Xiaomi dovrebbe annunciare il 27 luglio un nuovo smartphone della serie Redmi denominato Xiaomi Redmi Pro. Quest’ultimo potrebbe essere affiancato da altri dispositivi, come ad esempio il Mi Notebook.

L’azienda ha ora rilasciato un paio di teaser in via ufficiale sul Redmi Pro. Il primo, che fondamentalmente è un video teaser, mostra un cuoco che cucina un OLED PING.

Xiaomi mostra due nuovi teaser sullo Xiaomi Redmi Pro!

Quest’ultimo dettaglio suggerisce che lo Xiaomi Redmi Pro sarà caratterizzato da un display con tecnologia OLED.

Xiaomi Redmi Pro due teaser

Il secondo teaser, invece, rivela altri due piatti. Purtroppo è tutto scritto in cinese, ma si riesce a comprendere alcune informazioni sulle caratteristiche del dispositivo. Tra queste troviamo la presenza di un processore deca-core, di una doppia fotocamera principale e di un corpo in oro spazzolato.

Xiaomi Redmi Pro due teaser

I rapporti, infatti, suggeriscono che lo Xiaomi Redmi Pro dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25 da 2.5 GHz per competere direttamente con il Meizu PRO 6.

Il produttore cinese, poi, dovrebbe anche in integrare una doppia fotocamera posteriore, di cui purtroppo non conosciamo la sua risoluzione e altre features.

Grazie a GeekBench abbiamo potuto conoscere alcune specifiche tecniche del Redmi Pro. Oltre al SoC Helio X25, il device potrebbe disporre di 4 GB di RAM e di Android 6.0 Marshmallow con, naturalmente, l’interfaccia proprietaria MIUI. Attendiamo l’evento ufficiale che si terrà tra esattamente 6 giorni.

Xiaomi Redmi Pro Helio X25

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.