Xiaomi Mi Notebook: al via i test sul primo notebook! | Rumors

Xiaomi Notebook

Siamo tutti in fervida attesa di scoprire il primo notebook di Xiaomi conosciuto fino ad ora con il nome di Xiaomi Mi Notebook. Secondo diversi rumors, il laptop dell’azienda dovrebbe arrivare sul mercato quest’estate ad un prezzo abbastanza accettabile.

Un paio di foto di un chassis metallico sono emerse su Weibo e l’utente sostiene che si tratta di una componente appartenente allo Xiaomi Mi Notebook. Oltre a queste due immagini, l’utente ha dichiarato anche che il primo laptop di Xiaomi è attualmente in fase di test e che la produzione di massa inizierà molto presto.

Xiaomi Mi Notebook: ecco il probabile chassis del notebook!

Xiaomi Mi Notebook build

Un noto leaker di Weibo ha rivelato, in precedenza, che il notebook della società cinese potrebbe essere annunciato tra circa un mese e che le vendite partiranno da quest’estate.

Diversi rumors provenienti dall’Asia sostengono che lo Xiaomi Mi Notebook sarà inizialmente commercializzato in una versione con display da 12.5 pollici fino ad arrivare a una variante da 15.6 pollici, prevista per l’arrivo entro la fine dell’anno.

Il modello da 12.5 pollici del Mi Notebook dovrebbe arrivare con un design ultra sottile in metallo, in stile MacBook da 12 pollici di Apple, e con componenti interne di fascia alta. Altre indiscrezioni sul notebook affermano che dovrebbe essere alimentato da un processore Intel Core affiancato da 8 GB di RAM e da una scheda grafica integrata.

Xiaomi Mi Notebook build

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.