Xiaomi Mi Notebook: rilascio ufficiale previsto per luglio?

Xiaomi Notebook

Huawei ha di recente ufficialmente rilasciato il suo Huawei Matebook e ora sembra giunta l’ora di Xiaomi con il suo Xiaomi Mi Notebook.

Secondo rumors precedenti, il laptop della società dovrebbe arrivare in commercio quest’estate ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Xiaomi Ucraina Notebook

Xiaomi Mi Notebook: l’azienda potrebbe rilasciarlo molto presto

Un famoso leaker di Weibo ha rivelato che sarà possibile acquistare il primo notebook di Xiaomi a partire da quest’estate e inoltre la conferenza dovrebbe tenersi tra circa un mese.

Il post vuole far intendere chiaramente che lo Xiaomi Mi Notebook dovrebbe essere rilasciato ufficialmente a luglio e arrivare sul mercato nei giorni successivi, forse prima che inizi il nuovo anno scolastico.

Xiaomi Notebook

Le diverse indiscrezioni precedenti hanno fatto notare che lo Xiaomi Mi Notebook arriverà in diverse configurazioni hardware, anche se è molto difficile stabilire in questo momento qualcosa di concreto.

Secondo i rapporti recenti, infatti, l’azienda starebbe progettando attualmente tre modelli del notebook con display da 12.5, 13.3 e 15.6 pollici. Alcune caratteristiche mormorate includono il processore Intel Core i7 affiancato da 8 GB di RAM e dalla scheda grafica Intel GTX-760M con 2 GB dedicati.

In ogni caso, attendiamo informazioni ufficiali su un prodotto molto atteso soprattutto dai fan dell’azienda. Voi cosa ne pesante dello Xiaomi Mi Notebook? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Xiaomi rumor notebook

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.