L’Honor 8 potrebbe essere annunciato il 5 luglio

honor logo

Huawei sembra che ci stia abituando a un lancio di un nuovo smartphone quasi ogni mese. Le ultime indiscrezioni, infatti, suggeriscono che l’Honor 8 dovrebbe essere annunciato il prossimo 5 luglio.

Il nuovo flagship della serie, inoltre, dovrebbe essere disponibile per l’acquisto già dal 12 luglio.

Huawei Honor 7 Rosa

Honor 8: arrivo sul mercato già dal 12 luglio?

Honor è solita postare diversi teaser su un nuovo dispositivo sul proprio account ufficiale di Weibo prima dell’annuncio ufficiale, ma questa volta ancora non ha rivelato maggiori dettagli sul presunto Honor 8.

Secondo alcune indiscrezioni, però, l’azienda dovrebbe confermare ufficialmente il lancio del nuovo device il 25 giugno.Honor logo

Gli ultimi rumors indicano che l’Honor 8 sarà lo smartphone meglio riuscito dall’azienda fino ad ora. Purtroppo non sappiamo esattamente quale caratteristica “speciale” presenterà il dispositivo, ma lo stesso dovrebbe vantare un design a doppio vetro con un frame in metallo e cornici molto sottili.

Dal momento che non abbiamo nessuna immagine reale o render sul terminale, dovremmo aspettare un po’ di giorni prima di vedere l’Honor 8 in carne e ossa.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo smartphone dell’azienda dovrebbe posizionarsi come un prodotto di fascia medio-alta.

Honor 8 leak

Il terminale, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, quindi un setup simile all’attuale Honor V8.

Nel caso in cui questa notizia fosse vera, Huawei sembra quasi di voler creare una vera e propria gamma di smartphone con doppia fotocamera.

Altre specifiche tecniche vociferate sul device includono un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una batteria da 3200 mAh con ricarica rapida, porta ad infrarossi, un sensore di impronte digitali, 4 GB di RAM, porta USB Type-C e un processore HiSlicon Kirin 955.

Recenti rumors affermano che il prezzo dell’Honor 8 dovrebbe essere abbastanza competitivo. Il dispositivo, in particolare, potrebbe arrivare in quattro diverse varianti:

  • 4 GB + 32 GB: 1.999 yuan (circa 269 euro al cambio attuale);
  • 4 GB + 32 GB: 2.199 yuan con supporto a tutte le reti (circa 295 euro al cambio attuale);
  • 4 GB + 64 GB: 2.499 yuan (circa 336 euro al cambio attuale);
  • 4 GB + 128 GB + display 2K: 2.799 yuan (circa 376 euro al cambio attuale).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.