OPPO Find 9: Snapdragon 821 e 8 GB di RAM | Rumors

Oppo-logo

L’ultimo smartphone della serie Find di OPPO, vale a dire l’OPPO Find 7, è stato annunciato nel lontano 2014, il che significa che sono passati ben due anni da quando l’azienda non ha aggiornato più la gamma dei suoi dispositivi.

Negli ultimi mesi sono emerse diverse indiscrezioni sull’OPPO Find 9 indicando l’arrivo sul mercato del device nel 2016.

OPPO Find 9: ecco le probabili specifiche tecniche

Una nuova immagine trapelata su Weibo, postata dal noto leaker KJuma, riporta le probabili specifiche tecniche e una bozza sul design del presunto OPPO Find 9.

La società non può permettersi assolutamente di sbagliare poiché sta ottenendo dei grandi risultati quest’anno in termini di vendite.

OPPO Find 9 specifiche

Potrebbe interessarvi: OPPO Find 9 si mostra in alcune immagini dal vivo!

Secondo le ultime indiscrezioni, il Find 9 sarà un vero e proprio top di gamma. Dando un’occhiata al render, il flagship sarà dotato di un design molto simile al Find 7, ma con la differenza che il posteriore sarà caratterizzato da una doppia fotocamera e da una griglia di altoparlanti.

Passando alle specifiche tecniche, l’OPPO Find 9 potrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e inoltre dovrebbe disporre di un pannello dual-edge in stile Samsung Galaxy S6/S7 Edge.

Logo Oppo

L’OPPO Find 9, inoltre, potrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 821 accompagnato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Potrebbe interessarvi: OPPO Find 9: ecco il primo benchmark su AnTuTu!

Le caratteristiche tecniche rivelate dalla fonte non finiscono qui poiché il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare con una fotocamera principale da 21 mega-pixel con tecnologia di stabilizzazione intelligente, una frontale da 16 mega-pixel e ingresso USB Type-C 2.0.

La batteria potrebbe essere caratterizzata da un’unità da 4100 mAh con ricarica rapida Super VOOC mentre il sistema operativo verterà sulla Color OS 3.0 basata su Android 5.1 Lollipop (anche se dovrebbe essere presentato con Android 6.0 Marshmallow al momento del lancio).

Dalle specifiche tecniche appena riportate, l’OPPO Find 9 darà sicuramente filo da torcere a tutti gli altri top di gamma presenti in commercio come ad esempio il OnePlus 3 oppure il misterioso smartphone di LeEco con 8 GB di RAM non ancora annunciato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.