Xiaomi Mi Max ottiene oltre 8 milioni di prenotazioni in Cina

xiaomi mi max 2

Sappiamo che i prodotti targati Xiaomi sono molto richiesti in Cina e, anche se in numero inferiore, in India. Ogni volta che l’azienda presenta un nuovo dispositivo, diventa difficile per gli appassionati entrarne subito in possesso.

Un esempio è stato lo Xiaomi Mi 5 che nei primi giorni di vendita in Cina è stato molto difficile ottenerlo. La stessa cosa sta per succedere anche con il recente annunciato Xiaomi Mi Max. Infatti, il nuovo dispositivo ha ricevuto oltre 8 milioni di registrazioni per la prima vendita flash che si terrà esattamente il 17 maggio.

Xiaomi Mi Max ottiene un ottimo riscontro in Cina!

Dopo aver conosciuto il numero esatto delle prenotazioni, ora vorremmo conoscere il numero di unità disponibili per il flash sale di quel giorno. Purtroppo, tale numero non è elevato e può essere paragonato a nulla rispetto alla domanda.

xiaomi mi max 4

Infatti, Xiaomi renderà disponibile per l’acquisto 100.000 unità dello Xiaomi Mi Max per il 17 maggio, il che significa che sarà, ancora una volta, difficile entrare in possesso del dispositivo da parte dei fan. Inoltre, sappiamo che sarà disponibile per l’acquisto solo il modello con Snapdragon 650 + 32 GB di storage.

La domanda che sorge spontanea è: perché il Mi Max è così popolare? Beh, è il primo phablet con grande display proposto dalla società fino ad ora e giunge con un ampio schermo Full HD da ben 6.4 pollici e una grande batteria da 4850 mAh che fornisce un’autonomia piuttosto buona, com’è possibile scoprire dalla prima prova effettuata.

xiaomi mi max 5

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, l’ultimo device di Xiaomi è disponibile in tre diverse versioni: una alimentata dal processore Snapdragon 650 e le altre due dallo Snapdragon 652. Sul retro, c’è una fotocamera da 16 mega-pixel mentre sull’anteriore una da 5 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.