Android 6.0 Marshmallow disponbile per Zopo Speed 7, Plus e GP

Zopo Android 6.0 Marshmallow Update

Zopo ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale tramite il suo sito Zopomobile.com rivelando una notizia molto interessante che sicuramente renderà felici i possessori degli smartphone Zopo Speed 7, Zopo Speed 7 Plus e Zopo Speed 7 GP.

In particolare, i tre dispositivi appena citati stanno per ricevere ufficialmente Android 6.0 Marshmallow. Come si dice non è tutto oro ciò che luccica poiché, purtroppo, l’upgrade dovrà essere fatto manualmente in quanto non è disponibile via OTA.

Zopo aggiorna la serie Zopo Speed 7 ad Android 6.0 Marshmallow!

Ciò significa che dovrete flashare il firmware sul device attraverso la guida creata dalla stessa Zopo e disponibile al seguente link e scaricare l’aggiornamento di Android 6.0 a questo link per il dispositivo in vostro possesso, che sia lo Speed 7, Speed 7 Plus o Speed 7 GP.

Zopo speed 7
Speed 7

Insieme all’ultima ammiraglia Zopo Speed 8, la gamma di terminali Speed 7 entra a far parte ufficialmente del nuovo ecosistema dell’azienda che supporta l’ultima release del sistema operativo mobile di Google, vale a dire Android 6.0 Marshmallow.

Zopo speed 7 plus
Speed 7 Plus

In futuro, anche alcuni smartphone della serie Color e lo Speed 7C saranno aggiornati alla stessa versione, ma purtroppo non possiamo darvi una data certa. Zopo chiude in bellezza dicendo che farà sempre del suo meglio per portare gli ultimi aggiornamenti sui propri device.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.