OnePlus 3: primi render della confezione di vendita

OnePlus Logo

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, OnePlus dovrebbe annunciare la sua prossima ammiraglia OnePlus 3 questo mese.

Si vocifera che la società continuerà con la sua politica prezzo/prestazioni aggiungendo il potente chipset Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core Kryo a 64 bit e una memoria RAM da 6 GB.

Ecco la possibile scatola di vendita del OnePlus 3!

Oggi, un funzionario di OnePlus ha esposto la presunta scatola del OnePlus 3. È possibile chiaramente vedere diverse varianti della confezione e qui riusciamo ad avere una conferma, cioè che la prossima ammiraglia della società verrà chiamata OnePlus 3 seguendo i suoi predecessori.

La scatola, principalmente, mette in risalto il logo della società e i nomi OnePlus e OnePlus 3. Secondo alcuni rumor precedenti, il nuovo flagship sarà caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici, da una fotocamera principale da 16 megapixel, da una frontale da 8 e dal supporto per la ricarica rapida.

Inoltre, la società dovrebbe annunciare due varianti: una con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e l’altra con 6 GB + 64 GB. La versione “meno potente” del OnePlus 3 dovrebbe giungere in commercio ad un prezzo di 1.999 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 270 euro.

Sarà davvero il box di vendita del OnePlus 3? Cosa ne pensate del prossimo top di gamma della società? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.