Smartisan T3: nuovi render e possibile prezzo di vendita

smartisan t3

Smartisan T3 torna nuovamente sotto i riflettori pochi giorni dopo il nostro ultimo articolo dedicato, questa volta però non solo indiscrezioni ma anche delle interessantissime immagini render che raffigurano il possibile design del nuovo top di gamma cinese.

Assieme alle immagini sono giunte anche delle interessanti dichiarazioni riguardanti il possibile prezzo di vendita, il quale si dovrebbe stabilire attorno ai 2999 Yuan ovvero 404 Euro al cambio moneta attuale.

Smartisan T3 sarà mosso dal SoC Snapdragon 823?

Dalle immagini sopra riportate si evince che il nuovo Smartisan T3 potrebbe essere in possesso di un corpo completamente in metallo e un design premium, inoltre (anche se non molto chiaro) sembrerebbe esserci un frame laterale in metallo per rendere la scocca ancora più resistente.

Quello che incuriosisce di più sono i tre “tasti” presenti sulla parte inferiore della scocca i quali sembrerebbero tutti e tre di tipo “fisico” e non “soft touch”. Una scelta sicuramente particolare quella che potrebbe aver preso Smartisan ma che forse, per il mercato cinese (in primis) potrebbe risultare vincente.

Per quanto riguarda invece lo scanner per le impronte digitali, lo stesso potrebbe essere posto sotto al tasto fisico centrale, ma anche in questo caso non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale della sua effettiva presenza sul dispositivo.

Smartisan T3 quindi rimane ancora un device tutto da scoprire, sia a livello di design, sia a livello di componenti, non dimentichiamo infatti che diversi rumor affermano la presenza di un possibile SoC Qualcomm Snapdragon 823 a bordo affiancato da 3 o 4GB di memoria RAM.

Voi che ne pensate di questo prossimo top di gamma cinese? Potrebbe avere le carte in regola per competere con gli attuali high-end in commercio?